ESTATE AL BINGO

Ecco il fantastico concorso a premi che la Sala Bingo di Trento ha riservato ai suoi clienti nel corso del mese di luglio! 

Ecco i premi che saranno estratti:           

mercoledì 18 luglio

ore 21.00 Xbox One X Console 1TB

ore 22.0  Aspirapolvere Dyson v6

 

Mercoledì 25 luglio

ore 21.00 Bicicletta city bike woman

ore 22.00 Aspirapolvere Dyson v6

Ricorda, il nominativo estratto dovrà essere presente in sala al momento dell'estrazione per potersi aggiudicare il premio, in caso contrario il funzionario della camera di commercio proseguirà le estrazioni.

Regolamento del concorso a premi

 

 

BINGO TIME TRENTINO SRL “Bingo Game Emotion” con sede a Rovereto Vicolo del Messaggero n. 11, dichiara che il concorso a premi indetto e denominato “ESTATE AL BINGO” si svolgerà nel periodo 4.7.2018 (compreso) /25.07.2018 (compreso) secondo le modalità qui di seguito descritte.

 

1°        Denominazione della manifestazione a premi

            Il concorso a premi sarà denominato, come detto, “ESTATE AL BINGO”

 

2°        Tipologia della manifestazione a premi

            Concorso a premi di sorte.

 

3°        Soggetto promotore

BINGO TIME TRENTINO SRL “Bingo Game Emotion” con sede a Rovereto Vicolo del Messaggero n. 11, C.F. - P.I. e iscrizione al Registro delle Imprese 01721880225.

 

4°        Partecipanti

I giocatori Clienti di BINGO TIME TRENTINO SRL che compileranno le cartoline di partecipazione al concorso nel periodo di svolgimento della manifestazione a premi a condizione che siano presenti presso la sala di BINGO TIME TRENTINO SRL  di via Suffragio, 35 a Trento nei giorni di estrazione dei premi.

 

5°        Esclusioni

            Sono esclusi dal presente concorso a premi gli amministratori, i dipendenti di BINGO TIME TRENTINO SRL e i loro familiari fino al 2° di parentela.

 

6°        Periodo di svolgimento

            Il presente concorso a premi si svolgerà nel periodo 4.7.2018 (compreso) /25.07.2018 (compreso)

 

7°        Scopo

            Lo scopo del presente concorso a premi è di incentivare e fidelizzare la clientela di BINGO TIME TRENTINO SRL..

 

8°        Area di svolgimento della manifestazione

            La manifestazione a premi avrà luogo presso i locali di BINGO TIME TRENTINO SRL in Trento, via Suffragio, 35

 

9°        Modalità di partecipazione alla presente manifestazione a premi

            Nel corso del periodo di svolgimento della manifestazione a premi verrà consegnata una cartolina di partecipazione al concorso a premi a ciascun giocatore Cliente di BINGO TIME TRENTINO SRL in quel momento presente in sala. La cartolina sarà consegnata ai seguenti orari: 00. 30 – 1.30 – 2.00 - 8.30 – 12.00 – 14.00 – 15.00 – 16.00 – 18.00 -20.00 – 22.00 – 24.00 -

            Gli interessati a partecipare al concorso dovranno, a pena di annullamento della cartella, compilarla in tutti i suoi campi e inserirla nell’apposita urna collocata all’interno della sala del BINGO TIME TRENTINO SRL

 

Date e modalità di estrazione ed assegnazione premi

 

Le estrazioni dei premi avverrà nelle seguenti date:

mercoledì  18 luglio ore 21.00 (estrazione 1° prmeio) ore 22.00 (estrazione 2° premio)

mercoledì 25  g luglio ore 21.00 (estrazione 1° prmeio) ore 22.00 (estrazione 2° premio)

 

In ciascuna delle date indicate, saranno estratte a sorte 2 cartoline tra quelle inserite nell’apposita urna entro le ore 20,00 del giorno di estrazione. In ciascuna delle data di estrazione, la prima cartolina sarà estratta alle 21.00 darà titolo al ritiro del primo premio, alle ore 22.00 sarà estratta una seconda cartolina che darà diritto al ritiro del secondo premio.

Le cartoline estratte daranno titolo al ritiro dei premi abbinati a condizione che il nominativo ivi indicato sia presente in sala al momento dell’estrazione. Al momento della consegna del premio il vincitore firmerà l’accettazione del premio stesso.

Nel caso in cui il nominativo estratto non sia presente in sala al momento dell’estrazione, si procederà a successive estrazioni.

            Le estrazioni avverranno alla presenza di un notaio o di un funzionario messo a disposizione dalla Camera di Commercio di Trento.

           

            Modalità di comunicazione ai vincitori

            In considerazione del fatto che saranno automaticamente esclusi dal concorso i giocatori Clienti di BINGO TIME TRENTINO SRL che, pur avendo compilato le cartoline di partecipazione al concorso nel periodo di svolgimento della manifestazione a premi, non siano presenti presso la sala di BINGO TIME TRENTINO SRL nel giorno di estrazione del premio, la comunicazione al vincitore verrà effettuata verbalmente al momento dell’estrazione.

 

            Termine e modalità di consegna premi

            Il premio sarà consegnato contestualmente all’estrazione.

 

 

            Premi in palio

            I premi in palio sono i seguenti

mercoledì 18 luglio

1 premio Xbox One X Console 1TB

2 premio Aspirapolvere Dyson v6

Mercoledì 25 luglio

1 premio: Biciletta city bike woman

2 premio Aspirapolvere Dyson v6

Per un valore dei premi complessivi di € 1.000 (mille/00)

 

            Rinuncia alla facoltà di rivalsa

            L’organizzatrice della manifestazione a premi BINGO TIME TRENTINO SRL dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte a favore del vincitore ex art. 30 DPR nr. 600 del 29.09.1973.

 

            Sorte dei premi non assegnati

            Il premio non assegnato o non ritirato nel termine stabilito sarà devoluto a Associa zione Spagnolli-Bazzoni o.n.l.u.s. VIA brigata mantova, 25 - 38068 ROVERETO (TN)

 

            Disponibilità del regolamento

            Il presente regolamento sarà affisso all’ingresso di BINGO TIME TRENTINO SRL , sarà disponibile in sala a sarà ritirabile alla cassa.

 

Accettazione del regolamento

La partecipazione a questo concorso comporta l’accettazione incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento.

 

Tutela della privacy

I partecipanti, aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti a BINGO TIME TRENTINO SRL in relazione alla partecipazione all’iniziativa stessa, siano trattati ai sensi del D.L. 196 del 30.06.2003, ferma restando per i partecipanti la facoltà di esercitare i diritti di cui all’art.7 della predetta legge.

Titolare del trattamento è BINGO TIME TRENTINO SRL.; responsabile del trattamento è il signor Giovanni Curia.

 

Pubblicità

Interno sala ed eventualmente con volantini, stampa od altri media.

 

Custodia della documentazione

La documentazione relativa al presente concorso verrà custodita, per tutta la durata della manifestazione e per i dodici mesi successivi, presso l'unità locale di BINGO TIME TRENTINO SRL a Trento in via Suffragio 35.

 

Controversie

Per qualsiasi controversia in ordine al presente regolamento ed alla presente manifestazione a premi sarà competente il Ministero delle Attività Produttive a cui è stata consegnata fideiussione bancaria/assicurativa a tutela del rispetto dei diritti dei partecipanti.

 

 

            Rovereto, 19/06/2018

 

 

                                                                                                          BINGO TIME TRENTINO SRL

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO

Bingo Time Trentino srl - p.iva 01721880225